therma è un dispositivo medico, indicato per l’applicazione di trattamenti diatermici a trasferimento energetico capacitivo e resistivo di lesioni muscolo-scheletriche ( o di patologie osteo-articolari) in ambiente ambulatoriale, ad uso temporaneo da parte di personale specializzato in terapia fisica.
therma è capace di generare, efficacemente e senza dolore, iperemia endogena e stimolare la circolazione del sangue in tutti i diversi strati cellulari fino al drenaggio linfatico; ha inoltre effetti anti-infiammatori e determina spesso miglioramenti della circolazione sanguigna, stimola una reazione del corpo naturale e fisiologica, accelerando i processi riparativi. Con i suoi applicatori speciali è in grado di fornire la giusta quantità di energia negli strati cellulari di interesse.
Versatile, efficace, apporta benefici terapeutici non raggiungibili con i dispositivi tradizionali per diatermia: la terapia è simile ad un massaggio durante il quale fornendo energia al paziente quest’ultimo avverte nell’immediato una piacevole sensazione di calore.
CARATTERISTICHE:
PECULIARITÀ
Resta aggiornato sulle novità e sui nostri corsi: iscriviti alla nostra newsletter
Iscriviti ora