Tecar SIN 200 è il primo dispositivo che abbina l’effetto fisico della Tecar, l’effetto meccanico dell’Ultrasuono e l’effetto chimico della Veicolazione Transdermica.
Il dispositivo utilizza e visualizza due parametri fondamentali per gestire e comprendere gli effetti indotti al tessuto: SIVSEA e SCE sono parte dei brevetti industriali che il dispositivo possiede in grado di valutare 200 volte al secondo le variazioni dei parametri elettrici del tessuto biologico.
Il sistema da la possibilità di utilizzare separatamente l’effetto TECAR piuttosto che la sinergia tra Tecar, Veicolazione Transdermica e Ultrasuono.
La modalità brevettata* SIN (onda pressoria, ultrasuono e R.F. unite in sinergia) sono state scelte appositamente per trattare in modo ottimale sia l’ambiente articolare che intrarticolare.
FEEDBACK IN TEMPO REALE
Tecar SIN200 è perfetta per l’operatore più esigente che desidera poter contare sui sistemi di feedback delle modificazioni tissutali (SIVSEA/SCE) per poter controllare come si sta eseguendo la terapia e per una migliore ripetibilità del trattamento stesso.
I sistemi SIVSEA/SCE (sviluppati interamente da Winform), permettono di gestire in tempo reale la corretta dose energetica da applicare al paziente per garantire una somministrazione ideale.
Resta aggiornato sulle novità e sui nostri corsi: iscriviti alla nostra newsletter
Iscriviti ora